Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Diventare auditor
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbara Violi
Nuova recluta del forum


Registrato: 22/07/17 07:40
Messaggi: 6
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Lug 22, 2017 7:48 am    Oggetto: Diventare auditor Rispondi citando

Ciao a tutti vi chiedo un informazione. Lavoro in una cooperativa sociale da diversi anni e ho iniziato a partecipare agli audit di certificazione per alcuni processi adesso che la mia cooperativa non è più certificata mi piacerebbe diventare auditor cosa mi consigliate di fare? Ho provato a guardare i percorsi di formazione da intraprendere ma una volta terminati come ci si può muovere grazie
_________________
Barbara
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2017 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Barbara e benvenuta. Stiamo parlando di auditor di terza parte, vero? Cioè di auditor interno a un'organizzazione, non di di uno di prima parte che certifica le aziende. Giusto?
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Barbara Violi
Nuova recluta del forum


Registrato: 22/07/17 07:40
Messaggi: 6
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2017 7:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao in futuro mi piacerebbe fare L auditor che certifica le aziende
_________________