Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mi presento e pongo una domanda

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AlexP
Nuova recluta del forum


Registrato: 11/05/17 20:30
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Giu 24, 2017 8:58 pm    Oggetto: Mi presento e pongo una domanda Rispondi citando

Buonasera a tutti. Troverete incredibile e ingenuo quanto sto per scrivere. Sono un pilota di aerei, laureata anche in ingegneria gestionale. Stanca delle peripezie del mio lavoro che mi porta troppo lontano dai miei figli, è qualche mese che mi sto interessando a questo ambito. Ho capito che mi piacerebbe molto diventare consulente per certificazioni in ambito ISO14001 oppure ISO45001. Mi piacerebbe inizare a seguire qualche corso di formazione. Qualcuno di voi ha dei suggerimenti su come posso orientarmi e da dove cominciare? Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Dom Giu 25, 2017 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao AlexP e benvenuta!
Posso darti un consiglio? Scrivi la tua domanda nella sezione più adatta del forum, in questo caso "Discussioni, pensieri e consigli" così non si perderà nella sezione delle presentazioni.
In ogni caso nessuna domanda è ingenua o assurda e spero che gli amici che hanno seguito la strada che vorresti percorrere tu possano darti una mano con consigli mirati. Naturalmente, lo ricordo, i consigli relativi a corsi specifici a pagamento erogati da operatori del settore andranno dati in privato. Grazie.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA