|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Fuga Forumista di Alta Qualità
Registrato: 14/07/16 17:21 Messaggi: 508
|
Inviato: Gio Dic 01, 2016 3:59 pm Oggetto: Scrivere Documentazione |
|
|
Ciao!
Qui in azienda, e immagino anche da voi si deve scrivere un sacco di documentazione da mandare ai Clienti, ai fornitori, insomma, in giro....
Noi si usa MS Word, ma spesso e volentieri crea più problemi che soluzioni.... colpa di sicuro dell'utente medio che non lo sa usare, però credo sia un problema comune
Voi come fate? Cosa utilizzate?
Grazie |
|
Top |
|
|
|
|
KK King of Kuality
Registrato: 23/04/09 14:36 Messaggi: 10262
|
Inviato: Gio Dic 01, 2016 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Pacchetto Office, ormai è così diffuso che si usa solo quello.
Al massimo open office.
Ma poi dipende dal tipo di documento, che ne sono così tanti che è difficile dirti un programma soltanto... |
|
Top |
|
|
sly_1982 Maestro Oogway
Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3554 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Gio Dic 01, 2016 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Pacchetto Office (generalmente solo Word ed Excel), e poi trasporti tutto in PDF per l'uso e/o eventuale invio alle parti interessate.
Sono così comodi. Che ti han fatto di male, Andrea? _________________ "La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|