Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Moderatori a singhiozzo per qualche settimana
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 8:25 am    Oggetto: Moderatori a singhiozzo per qualche settimana Rispondi citando

Buongiorno a tutti,

a partire da venerdì 14 giugno e per qualche settimana io non potrò essere con voi sul forum che sarà moderato da Alberto. Purtroppo, però, il nostro baldo giovane è impegnato su altri fronti e nemmeno lui potrà essere presente con regolarità anche se cercherà di scrivere quando e se potrà.

Vi affidiamo, dunque, questo spazio in una sorta di "autogestione" e sarà anche l'occasione giusta per vedere se andrà a morire per mancanza di interventi oppure se si manterrà vivo come oggi e continuerà ad essere uno strumento utile per tutti.

E' un esperimento che volevamo fare da un po' di tempo e credo che questa sia l'occasione giusta per fare questa verifica.

Il sito, invece, verrà aggiornato come sempre con puntualità continuando a fornirvi nuovi contenuti per tutto il periodo della mia assenza e dell'assenza/presenza sporadica di Alberto.

Bene amici, mi sembra di avervi detto tutto. Per qualsiasi chiarimento sono qui ancora per una settimanina. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3554
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Non temere Stefania. Faremo i bravi! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Faremo i bravi con un po' di anarchia, ma tenendo in considerazione la dottrina del grande Bakunin Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Eh eh eh, bene...sapevo di poter contare su di voi. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MikiMarru
Come da manuale


Registrato: 21/11/07 22:34
Messaggi: 1313
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2013 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero che l'assenza sia per svago o vacanza: a presto.
Ciao
Michele
_________________
Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Giu 07, 2013 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio, Michele, anche per il supporto che tu e gli altri amici date a questo spazio. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Ven Giu 07, 2013 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sotto, ragazzi!! ..... via il gatto , i topi ballano!
.... si, però il gatto ha ipod e quant'altro per controllarci, quindi, rigare dritti ... il grande fratello e ..... sorella ci controllano, anche da lontano!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Giu 10, 2013 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
Sotto, ragazzi!! ..... via il gatto , i topi ballano!


pistolero1

Paoloruffatti ha scritto:
... si, però il gatto ha ipod e quant'altro per controllarci, quindi, rigare dritti ... il grande fratello e ..... sorella ci controllano, anche da lontano!
ciao


Eh eh eh, nei limiti del possibile ma ci proviamo! vedo12
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi per me è l'ultimo giorno di presenza sul forum quindi ne approfitto per salutarvi tutti e per ricordarvi che, per un po' di tempo, i moderatori saranno meno presenti.

Il "gatto" è in partenza...potete iniziare a preparare la festa! Wink cheer1 ale1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, lo scatolone pieno di calendari osè sapete dove si trova rulez , il distributore di superalcolici è nella stanzina delle pulizie mentre per le pistole ad acqua provvederò io oggi cheer1
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10262

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Mancano tutte quelle donnine in bikini che si vedono a bordo piscina nei video dei rapper americani... asd
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Gio Giu 13, 2013 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo,apriamo le danze ... a proposito a chi proponeva di tirare fuori le immagini delle ragazze devo dire che io guardo le ragazze quando passano..... ma non mi ricordo più perchè!.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
chrisbin
Forumista di Qualità


Registrato: 12/04/11 15:20
Messaggi: 332
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
... devo dire che io guardo le ragazze quando passano..... ma non mi ricordo più perchè!.....




_________________
Christian
"Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare."
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Ven Giu 14, 2013 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Vedo che Stefania (ciao!) vi ha già spiegato la situazione.

Cercherò di fare il possibile ma per me questi mesi sono un po' un inferno e dovrò riuscire a combinare un bel po' di cose. Tra l'altro io in mobilità non me la cavo benissimo quindi vi chiedo scusa fin da ora perchè non riuscirò ad essere presente come vorrei. Comunque vi assicuro che cercherò di fare il possibile. Smile
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Amici, prima di tutto desidero ringraziarvi per aver assicurato una presenza costante nel forum anche in queste settimane di "moderazione a singhiozzo".

Direi che il piccolo test è stato superato a pieni voti e che il forum di QualitiAmo sembra essere diventato grande e capace di reggersi sulle proprie gambe da solo, con gli interventi dei propri utenti, così come dev'essere.

Noi moderatori, a questo punto, manterremo il nostro piccolo passo indietro continuando sì ad esserci (seppure non ad orari e scadenze regolari per provare a sradicare l'abitudine dell'"entro e leggo cosa scrive lo staff") ma provando a svolgere - per quanto possibile - il nostro vero compito, sperando che siano soprattutto gli utenti a fornire nuovi spunti per mantenere vivo questo spazio, proprio come dovrebbe accadere in qualsiasi forum.

Non smetteremo, comunque, di cercare di stimolarvi con nuovi spunti ma vi lasceremo più spazio perché queste pagine diventino sempre più a misura vostra, interessanti e pensate in base alle esigenze di voi utenti senza essere una semplice estensione dei testi scritti da noi che, per forza di cose, perdono quella varietà e originalità che le vostre tante teste, idee e opinioni possono - invece - assicurare.

L'estate mi sembra il momento giusto per alimentare questo processo e fare in modo che il nostro forum continui a crescere in autonomia. Sappiamo bene tutti che è giusto così e sono certa che sarete d'accordo con me (naturalmente leggerò con piacere tutti i commenti, anche quelli eventualmente in disaccordo).

Rinnovando a tutti i miei ringraziamenti, spero che insieme potremo continuare questa bella avventura che ora ha bisogno di una marcia in più: la vostra impronta. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it