Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo sondaggio: quali contenuti di QualitiAmo preferite?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  

Cosa preferite di QualitiAmo?
Le news sempre aggiornate e l'edicola
6%
 6%  [ 2 ]
Il forum
3%
 3%  [ 1 ]
Il calendario con gli avvenimenti della Qualità
0%
 0%  [ 0 ]
Gli appuntamenti e l'elenco dei corsi
0%
 0%  [ 0 ]
I video
0%
 0%  [ 0 ]
La sezione "Web Watch" con i link
6%
 6%  [ 2 ]
Il Punto sulla normativa
6%
 6%  [ 2 ]
La sezione "Lavoro"
37%
 37%  [ 11 ]
L'Approfondimento
37%
 37%  [ 11 ]
I suggerimenti per l'acquisto dei libri
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 29

Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26586

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:11 am    Oggetto: Nuovo sondaggio: quali contenuti di QualitiAmo preferite? Rispondi citando

Come vi abbiamo detto molte volte, QualitiAmo è in continua evoluzione per adattarsi sempre di più alle vostre esigenze.

Proprio per questo vorremmo sapere quali sono le cose che più vi interessano e quali, secondo voi, possono essere eliminate senza problema perché non vi danno valore aggiunto (potete inserirle in questo topic con una semplice risposta).

Grazie a tutti anticipatamente per la vostra collaborazione.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Devo proprio scegliere una cosa che non mi piace? Io non toglierei niente, mi piace tutto...è grave?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Studio Delta
Forumista di Qualità


Registrato: 22/10/07 15:31
Messaggi: 319

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato l'Approfondimento, lo trovo davvero interessante. Cosa non mi piace? E' ancora presto per dirlo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho votato il punto sulla normativa, forse perchè mi sto avvicinando ora all'argomento Qualità quindi è quello dove "curioso" di più.. però secondo me tutti i punti sono interessanti, l'approfondimento, i libri per la formazione, i corsi, le news, gli aggiornamenti. Insomma non toglierei niente.
_________________
Rouge
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho votato l'approfondimento ma mi interessa un po' tutto. Anch'io, come rouge, guardo ogni cosa, non considero nulla di quanto c'è sul sito come superfluo
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiorello23
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/12/07 10:45
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho votato l'Approfondimento anche se le bellissime cose che insegnate non riuscirò mai ad utilizzarle qui dove lavoro ora!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vincenzominelli
Apprendista forumista


Registrato: 27/10/07 02:53
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

approfittiamo di qs portale come strumento di..... formazione continua... se non riusciamo ad andare a convegni.... sono loro che vengono da noi... anzi... lancio un'idea.... facciamo di Qualitiamo un luogo di scambio di news sulla normazione ...
_________________
Vincenzo Minelli
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26586

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto ci riguarda siamo d'accordissimo e caldeggiamo, come sempre, la massima interazione di tutti in modo da rendere questo "contenitore" ancora più ricco di materiale a disposizione di quanti vogliano consultarlo per aggiornarsi o imparare qualcosa di nuovo.

Siete andati ad un convegno? Avete partecipato ad un corso di formazione? Avete letto una notizia che non avete ancora trovato su QualitiAmo?

Condividetela con tutti gli amici del forum! Solo così potremo crescere tutti insieme. Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vincenzominelli
Apprendista forumista


Registrato: 27/10/07 02:53
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene!!! grazie della risposta... così non dovrò più rompermi la testa (si vede??) nel cercare le informazioni!!
_________________
Vincenzo Minelli
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra un'ottima idea! da parte mia collaborerò sicuramente!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mirò
Nuova recluta del forum


Registrato: 09/11/07 11:56
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho votato le news e gli articoli pubblicati nell'edicola. Mi aiutano a tenermi informato! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

apprezzo molto la cordialità, la disponibilità e serietà sincera di tutti coloro che alimentano il forum.
Bello poter discutere civilmente e senza formalismi con tutti.
Ottima scelta dei gestori del sito.
Importanti sono le news e gli scambi di opinioni.
Se si deve scegliere qualcosa cui rinunciare, io punterei sull'ultimo tema, solo per non perdere la connotazione del portale, ma inserirei nei profili personali le descrizioni delle proprie passioni, dei propri amori, dei vizi, dei consigli "off topic" (si dice così, vero?) Embarassed
Ma davvero per ora tutto va benissimo. se col tempo poi si noterà che il proliferare di temi diventa confuso perché si accavallano e non si sa più dove inserire le domande, allora sarà il momento di strutturare diversamente, ma come detto, per ora, PERFETTAMENTE visibile e gestibile così! Complimenti ai gestori!!! Smile
d
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26586

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i complimenti Dario!

Siamo molto contenti anche noi dell'ambiente che si è creato grazie al forum e del fatto che molti professionisti, un po' per volta, stiano arrivando ad occupare questo spazio con riflessioni e punti di vista sempre molto interessanti.

L'ultimo forum, quello dedicato agli "off topic" l'abbiamo inserito perché si potesse discutere anche di ciò che non riguarda direttamente la qualità ma il suggerimento di Dario ci sembra ottimo e vorremmo sentire da tutti voi cosa ne pensate: ELIMINIAMO IL FORUM OFF TOPIC (l'ultimo) E OGNUNO DI VOI UTILIZZERA' IL PROPRIO TOPIC DI PRESENTAZIONE PER ANDARE FUORI TEMA O LASCIAMO LE COSE COSI' COME STANNO?

A voi la scelta! Come vi abbiamo ripetuto tante volte ci fa piacere ricevere proposte costruttive per rendere questo sito sempre più utile per tutti voi.

Un'ultima cosa: il sondaggio si riferiva al sito nel suo insieme, non solo al forum, lì c'è qualcosa che vorreste cambiare?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fiorello23
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/12/07 10:45
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente no. Non cambierei nulla ma aggiungerei ( Embarassed ) una sezione sulla sicurezza e una sull'ambiente, come mi sembra che abbia già chiesto qualcuno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

NON PROVATE A TOGLIERMI IL FORUM DEGLI OT!!! Evil or Very Mad

Scherzo! A me piace molto chiacchierare del più e del meno e su questo spazio si incontra tanta gente simpatica che, sono certa, avrà mille interessi oltre alla qualità. Perché non condividerli? Guardate come sta crescendo bene il topic sui libri, ad esempio. Per una fanatica come me sempre a caccia di nuove idee è una bella occasione.

Comunque se gli altri sono d'accordo ne farò a meno. Ma non lo siete, vero che non lo siete? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it