Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNI ISO/TS 9002:2017
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2017 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Andrea Fuga,
mi sa che, dopo la traduzione farlocca in Italiano della NORMA UNI EN ISO 9001:2015, nonostante che il tempo trascorso, per queste "linee guida" che citi, sia passato invano (dal novembre 2016 all'Ottobre 2017); i nostri fratelli Europei ci pensano su due anzi 3 volte prima di far passare come buona questa traduzione farlocca italiana dall'Inglese [e quindi che ANULLA la nuova norma Italiana, dato che le due lingue ufficiali, [prima del brexit] sono l'Inglese ed il Francese, come ho più volte segnalato a mezzo mondo (non ultimo Qualitiamo e la società di armonizzazione dei comportamenti "Conforma", fatta dai maggiori enti di certificazione, operanti in italia).

Sono stato ignorato, o meglio mi hanno detto che la 9001 "va bene così, dopo una discussione sul tema di un giornata intera del board italiano"(come ebbe a dirmi il rappresentante di UNI al consesso italiano), tanto che [come mi hanno detto] "hanno raggiunto un compromesso": la seconda parte della 2015 dal cap 5 in poi usa un termine "più appropriato" (leggi corretto!), "mentre il 4 non si tocca!"....auguri![c'è un siluro grosso come una casa ai sindacati, che da allora non fanno più parte delle "interested parties".......]
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it