Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Intraprendere carriera da Auditor SGQ

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
milly
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/09/12 11:03
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2017 2:53 pm    Oggetto: Intraprendere carriera da Auditor SGQ Rispondi citando

Buon pomeriggio,
lavoro in una PMI dal 2009 e dal 2011 mi occupo della Qualità, avendo portato e sviluppato in azienda il TPS.
Mi piacerebbe intraprendere una carriera da libero professionista come consulente o Auditor SGQ, ovviamente dopo aver fatto un corso e relativa iscrizione ai registri, in modo da poter servire in parte la mia azienda e in parte altre aziende e dare quindi un nuovo stimolo alla mia vita professionale.
Avete consigli/accorgimenti? Una volta iscritta ai registri dovrei aprire P.I. e propormi come indipendente oppure bisognerebbe pur sempre affiliarsi ad agenzie o società specializzate? Quello che potrei andare a fare sarebbe solo consulenza, giusto? Come funziona una volta affacciata su questo mondo??
Grazie per i suggerimenti che saprete darmi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10262

MessaggioInviato: Gio Lug 27, 2017 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao milly,
prova a dare un'occhiata a questo topic:
http://www.qualitiamo.com/phpBB2/viewtopic.php?t=14705

Pochi giorni fa hanno fatto la stessa domanda e magari le risposte date in quell'occasione possono essere di aiuto anche a te. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it