Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

richiesta consiglio ed informazioni

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rptndr75
Nuova recluta del forum


Registrato: 04/03/17 17:11
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Mar 04, 2017 7:47 pm    Oggetto: richiesta consiglio ed informazioni Rispondi citando

buongiorno a tutti,
sono Andrea, sono di Genova e ho una piccola azienda che si occupa di amministrazioni condominiali e di servizi professionali.
Sono interessato a certificare la mia azienda secondo la iso 9001:2015, sono stato il responsabile della qualità di una azienda meccanica per circa 10 anni, ma sinceramente partendo da zero non so come fare, in azienda siamo in 4, vorrei qualche consiglio e se possibile un riferimento per una consulenza di una persona seria su genova, potreste aiutarmi? grazie a tutti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2017 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa la domanda ma se sei stato responsabile della qualità per 10 anni non te la senti proprio di procedere da solo? Anche se le tipologie di azienda sono diverse, infatti,i meccanismi sono molto simili e, studiando la nuova norma, dovresti farcela. Al massimo potresti ricorrere al consulente per eventuali dubbi.

In ogni caso, visto che l'esperienza ce l'hai, il mio consiglio è quello di prepararti comunque in modo da poter seguire meglio il lavoro di un esterno qualora volessi per forza ricorrere alla consulenza di terzi.

Il primo passo è di studiarti la norma e poi di leggerti le spiegazioni dei singoli punti che trovi anche qui su QualitiAmo.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it