Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sanitizzante per superfici nell'industrica cosmetica

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hanuman
Apprendista forumista


Registrato: 27/08/15 15:27
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 1:18 pm    Oggetto: Sanitizzante per superfici nell'industrica cosmetica Rispondi citando

Ciao,

C'è qualcuno " in onda" che lavora nella cosmetica? vorrei sapere che sanificante per superfici utilizzate.
La mi azienda utilizza uno a base alcolica, ma dobbiamo trovare un altro in quanto il fornitore di questo ha delle condizioni che per noi non vanno bene.
Ho trovato un altro a base alcolica, l'ho testato ma i risultati di laboratorio non sono soddisfacenti.
Serve uno a base alcolica, incolore, che non lascia residui, che si evapora da solo (quindi abbastanza concentrato).
Qualcuno mi da una mano?

Tante grazie!
_________________
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho lavorato, ma tanto tempo fa, per due aziende che facevano parte del settore della cosmesi (per fare la certificazione ISO 9001:2000). Gia lo standard di riferimento ti dice il tempo trascorso da allora (10 anni almeno) quindi non posso esserti di aiuto per quella cosa specifica che stai cercando. Spero che qualcun altro intervenga per darti una notizia esatta.
Auguri nel frattempo: se devi fare una IS0 per questo tipo di azienda, ricordo, che è una gatta da pelare, soprattutto per la identificazione e tracciabilità dei lotti : (se non fai bene questo, specie nel magazzino di ricevimento della merce da trasformare, ma anche e soprattutto in produzione) sei già morto.
Auguri intanto
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Hanuman
Apprendista forumista


Registrato: 27/08/15 15:27
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2017 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Paolo Smile
Già ottenuto la 9001:2015 e 22716:2007 l'anno scorso. Devo ammettere che è stata una bella soddisfazione.
_________________
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it