Indice del forum Il forum sulla Qualitą di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Compiti sotto la responabilitą del fabbricante EN-1090

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PietroAmbrosio
Nuova recluta del forum


Registrato: 02/11/16 15:30
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2016 5:39 pm    Oggetto: Compiti sotto la responabilitą del fabbricante EN-1090 Rispondi citando

Volevo chiedere un consiglio o meglio una confema sui compiti ai quali il FABBRICANTE deve attenersi per la EN 1090.

Se io azienda mi occupo solo della produzione ed i calcoli strutturali sono forniti dal cliente i passaggi che io azienda devo compiere sono i seguenti:

PROVE INIZIALI DI TIPO :

TOLLERANZE SULLE DIMENSIONI E FORMA
SALDABILITA'
RESISTENZA ALLA ROTTURA
REAZIONE A FUOCO
RILASCIO CADMIO ED I SUOI COMPOSTI
EMISSIONE DI RADIOATTIVITA'

Le altre caratteristiche essenziali (CAPACITA' DI SUPPORTO AL CARICO ECC ECC) non le ho considerate perchč sono informazioni del PROGETTISTA)

effettuate seguendo i criteri di campionamento,valutazione e conformitą indicati nel PROSPETTO 1

CONTROLLO DI PRODUZIONE IN FABBRICA: Per controllare che le caratteristiche prestazionali dichiarate siano mantenute durante la produzione (riferendomi sempre al prospetto 2)

CAMPIONAMENTO PROVA E ISPEZIONE IN FABBRICA (Valutazione del prodotto punto 6.3.7) riferendomi alle indicazioni del PROSPETTO 2

Gli step sono questi?????

Ho cercato di fare una sorta di riassunto del PROSPETTO ZA3 dove parla dell'assegnazione dei compiti.

Grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it