Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

proroga audit di sorveglianza 14001

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cliii
Nuova recluta del forum


Registrato: 15/04/16 09:15
Messaggi: 14
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2016 10:07 am    Oggetto: proroga audit di sorveglianza 14001 Rispondi citando

Buongiorno, ho scelto di buttarmi nel mondo della certificazione sin dai tempi della tesi triennale, purtroppo ho avuto non troppe possibilità di fare esperienza ed ora finalmente, anche se temporaneamente, sono alle prese con un sistema di gestione ambientale per un'azienda, chiedo gentilmente dove posso trovare l'informazione riguardante tempi di proroga di un audit di sorveglianza per le norme, in particolare la 14001.
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2016 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto/a.
Credo che la cosa migliore sia sentire direttamente l'ente che vi ha certificato e chiedere a loro. E' una domanda assolutamente legittima.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cliii
Nuova recluta del forum


Registrato: 15/04/16 09:15
Messaggi: 14
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2016 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, mi conferma comunque che non è precisato in alcun documento ufficiale pubblicato dagli enti preposti?
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
MikiMarru
Come da manuale


Registrato: 21/11/07 22:34
Messaggi: 1313
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2016 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

cliii ha scritto:
Grazie, mi conferma comunque che non è precisato in alcun documento ufficiale pubblicato dagli enti preposti?
Saluti


Ci sono, ci sono.

Ma chiedere all'ente è in assoluto la cosa migliore.
_________________
Credo fermamente nel detto: "Non ti do il pesce, ma la canna da pesca, e ti insegno a usarla, perché tu possa pescare da solo". E' possibile che la mia risposta sia da intendere in tal senso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

cliii ha scritto:
Grazie, mi conferma comunque che non è precisato in alcun documento ufficiale pubblicato dagli enti preposti?
Saluti


Diamoci del tu, ok?
Ti ha già risposto Michele. Dato che ogni situazione è diversa da un'altra, credo davvero che sia meglio prendere accordi direttamente con il tuo ente al quale spiegherai nel dettaglio perché ti serve del tempo in più.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cliii
Nuova recluta del forum


Registrato: 15/04/16 09:15
Messaggi: 14
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Va bene, grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2016 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Clii
non ti aspettare dai nostri anfitrioni che ti diano qualche direttiva in fatto di corsi/ documentazione ecc. ecc. ....e hanno ragione da vendere!
Infatti qualsiasi dritta puzzerebbe lontano un miglio di pubblicità indebita, dato che sono a decine gli esperti e quelli che si improvvisano tali che tengono dei corsi sul tema.

..... anche perchè sarebbe difficilissimo distinguere le due categorie ed addirittura impossibile se tu cerchi qualche esperto vero in una zona d'Italia da cui tu disti 1000 Km o giù di li.
A proporsito non sappiamo dove tu viva e lavori: l'ho richiesto a molti di mettere nel loro profilo la propria città di provenienza... ma è rimasta lettera morta!
ciao
Paolo
PS: se poi vuoi qualche esperto che scriva qui, di nuovo ne trovi di bravissimi e di farlocchi (sempre meno farlocchi e più bravissimi), ... ma qualcuno farlocco ci scappa sempre!
PS2: Michele è uno di quelli bravissimi, ascoltalo SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it