Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buona Pasqua!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 2:14 pm    Oggetto: Buona Pasqua! Rispondi citando

Nel farvi i miei migliori auguri di buona Pasqua, anche a nome di tutto lo staff, vi ricordo che QualitiAmo si fermerà lunedì 21 mentre saremo qui sul forum anche domani e il sito verrà regolarmente aggiornato anche sabato.

Ci rivedremo, poi, puntuali martedì 22.

Auguroni a tutti!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stakanovisti a dire poco, ci dev'essere, com'è chiaro che sia, anche una grande passione.
Complimenti ancora e auguroni vivissimi per delle buone festività !
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3554
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille, Stefania!
Tanti auguri di una serena Pasqua a tutti! Wink

Quando dunque ebbe lavato loro i piedi e riprese le vesti, sedette di nuovo e disse loro: «Sapete ciò che vi ho fatto? Voi mi chiamate Maestro e Signore e dite bene, perché lo sono. Se dunque io, il Signore e il Maestro, ho lavato i vostri piedi, anche voi dovete lavarvi i piedi gli uni gli altri. Vi ho dato infatti l'esempio, perché come ho fatto io, facciate anche voi». – Gv 13,12-15
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2014 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Stefania ed Alberto un GRAZIE (sentito!!) per gli auguri usuali in occasione della più grande festa cristiana che è la Santa Pasqua ed un altro Grazie per esserci, sempre pronti a dare un supporto a tutti giovani e vecchi che si appassionano a questo grande aspetto di vita che è la ricerca del meglio, in tutto ciò che ci circonda.

Un grazie particolare a tutti gli zuzzurelloni (detto con una benevolenza infinita!) che frequentano con assiduità i post in cui si sparano cavolate in libertà, come la macchinetta del caffè.
Ricordo che quarant'anni fa dopo la mensa ci trovavamo in una decina di dipendenti, della grande azienda che ci dava lavoro, nell'ufficio di un collega dove per mezzoretta ne dicevamo di tutti i colori (un po' come alla macchinetta del caffè) : Questo incontro informale era chiamato il "mussodromo"; i Genovesi capiranno al volo quello che dicevamo in questi incontri, per i non genovesi traduco:
le musse (la u si pronuncia con la dieresi sopra) in genovese significano le cavolate.

Tantissimi cari auguri e grazie, grazie a tutti!
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2014 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Auguri a tutti voi. Buon riposo in serenità.
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2014 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Auguri!

Paolo, io sapevo che la mussa in genovese significa ben altro... ma non parliamone qui in questo topic di Pasqua...

...riprendiamo semmai il discorso alla macchinetta.

Buona Pasqua Qualisauro!!!

Ciacciao!
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
UMBERTO
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 31/05/09 21:45
Messaggi: 230

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2014 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono tornato dopo un periodo di vicende avverse in famiglia.Non vi avevo dimenticato,siete persone umanamente ricche,oltre che ottimi professionisti.
Auguri a tutti voi
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Ven Apr 18, 2014 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

UMBERTO ha scritto:
Sono tornato dopo un periodo di vicende avverse in famiglia.


Ciao Umberto! Mi dispiace leggere quello che hai scritto...in bocca al lupo per la tua famiglia e tanti auguri di buona Pasqua.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamento e Annunci dello staff Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it