Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Consulente della Qualità
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tonioski
Nuova recluta del forum


Registrato: 13/09/11 14:10
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:15 pm    Oggetto: Consulente della Qualità Rispondi citando

Salve sono un ingegnere e, sto per impiantare, insieme ad un collega, uno studio di consulenza ingegneristica. Tra l'offerta che vorrei proporre alla clientela c'è quella della consulenza al sistema interno della qualità visto che in passato sono stato Responsabile della qualità in un'azienda. Vorrei sapere, se occorre fare qualche corso presso organismi certificati (quelli che poi rilasciano la certificazione) oppure una semplice collaborazione con loro. Saluti. Antonio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao tonioski e benvenuto su QualitiAmo. Very Happy

Per fare semplicemente il consulente non ti servono qualifiche particolari. Il famoso corso delle 40 ore ti serve solo se desideri diventare un auditor qualificato.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
tonioski
Nuova recluta del forum


Registrato: 13/09/11 14:10
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 2:34 pm    Oggetto: Info ulteriori... Rispondi citando