GLI ARTICOLI CHE VI SONO PIACIUTI DI PIU'
NEL 2014

Staff di QualitiAmo

Quali articoli avete apprezzato maggiormente nel corso del 2014?
Scopriamoli insieme.

articoli-migliori-2014

Grandezza caratteri: piccoli | medi | grandi

Quali sono gli articoli che avete consultato e apprezzato di più nel corso del 2014?

Partiamo subito con quello che è stato l'argomento dell'anno scorso e che terrà banco, ancora di più, nel 2015: la nuova ISO 9001:2015.
Avete trovato interessanti tutti gli articoli che abbiamo pubblicato sul tema, a partire dal risk management e ISO 9001:2015 fino ad arrivare a quello sui documenti e la nuova ISO 9001:2015. Vi hanno colpito anche l'approfondimento che abbiamo scritto su knowledge management e ISO 9001:2015, quello sulla mappatura delle conoscenze in un'ottica 9001:2015 e quello relativo alla futura norma ISO 9001 e l'outsourcing.
Il discorso, almeno nel 2014, si chiudeva con l'articolo sulla ISO 9001:2015 e le parti interessate o staleholder e con quello sulla nuova norma ISO 9001 e gli audit ma in questo nuovo anno avremo modo di scrivere ancora moltissimo sull'argomento!

Come ogni anno, poi, nuovi amici si sono aggiunti alla grande famiglia di QualitiAmo cercando informazioni sulla Lean manufacturing e "atterrando" in questo modo sulle nostre pagine...per restarci! ;)

Nel 2014 anche l'argomento "lavoro" ha tenuto banco e le nostre sezioni dedicate al curriculum, al colloquio di lavoro e agli annunci hanno riscosso grande successo nelle vostre ricerche.

La chiave di ricerca "ISO 9001", ovviamente, è stata gettonatissima e, in particolare, avete mostrato di apprezzare il commento ai singoli punti della ISO 9001.

Anche i documenti della Qualità sono stati molto ricercati sul nostro sito e, in particolare, la parte del leone l'hanno fatta i moduli per gestire la ISO 9001.

C'è sempre un grande interesse per gli articoli dedicati al project management, di cui quello riportato è solo un esempio, e all'argomento del cambiamento e del change management.

Anche le risorse che vi abbiamo messo a disposizione per apprendere i principi del team building e quelli degli audit ISO 9001 sono state di vostro interesse.

Di leadership nel 2014 abbiamo discusso molto anche perché si è rivelato un argomento estremamente gettonato sul nostro sito.

(L'articolo continua sotto al box in cui ti segnaliamo che alla collana di libri QualitiAmo si è aggiunto un nuovo titolo).

LA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO

"La nuova ISO 9001:2015 per riorganizzare, finalmente, l'azienda per processi" - Si aggiunge alla collana dei libri di QualitiAmo il primo testo che svela i segreti della futura norma.
Dalla teoria alla pratica: il secondo lavoro di Stefania Cordiani e Paolo Ruffatti spiega come migliorare la vostra organizzazione applicando la nuova norma attraverso i suggerimenti del loro primo libro
(Vai all'articolo che descrive il nuovo libro)

"Organizzazione per processi e pensiero snello - Le PMI alla conquista del mercato" - Da una collaborazione nata sulle nostre pagine, un libro per far uscire le PMI dalla crisi.
L’ideatrice di QualitiAmo e una delle sue firme storiche spiegano come usare con efficacia la Qualità.
(Vai all'articolo che descrive il primo libro)

(Vuoi restare aggiornato gratuitamente sulla nuova ISO 9001:2015? Visita ogni giorno la pagina che ti abbiamo linkato.
In calce all'articolo riporteremo quotidianamente un aggiornamento sulla futura norma)

Infine, ricordiamo i tanti articoli che abbiamo scritto sulla customer satisfaction che, tra gli altri, sono stati tra i più letti del 2014.

PER SAPERNE DI PIU':

Su QualitiAmo non sono presenti altri articoli su questo argomento




cerca nel sito