SI APRONO LE ISCRIZIONI ALLA NONA
EDIZIONE DEL CORSO 180 ORE DI CHECKFRUIT

A dicembre 2009 si parte con Salerno

Specializzazione in "Sviluppo e auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza alimentare e rintracciabilità nel settore agroalimentare

Check Fruit CMi

PUBBLIREDAZIONALE

Si aprono le iscrizioni alla 9° Edizione del “Corso di Specializzazione: "Sviluppo e Auditing di Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza Alimentare e Rintracciabilità nel settore Agroalimentare" (180 ore) previsto per Dicembre 2009 a SALERNO

Check Fruit e CMi-Italy, organismi di certificazione specializzati nel settore agroalimentare, orientati alle esigenze del comparto e alla formazione continua di tecnici di settore, ha organizzato la Nona edizione del percorso di specializzazione rivolto a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze.

Il Corso, che si svolgerà a Salerno nel periodo Dicembre 2009-Maggio 2010 in formula weekend venerdi e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il corso la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità (accreditato KHC), il corso per la qualifica di Food Safety Auditor ISO 22000 e il corso per la qualifica di Internal Auditor BRC Global Standard accreditato dal BRC.

Il programma prevede inoltre, una formazione specifica in merito agli standard ISO 9001- BRC - IFS - GlobalGap - ISO 22000 e ISO 22005:2007 (Rintracciabilità).

L’attività formativa proposta è patrocinata dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Salerno, dalla Università degli Studi di Foggia e dal Comune di Baronissi (SA).

Il corso prevede inoltre la partecipazione di importanti aziende del settore agroalimentare operanti in Campania e la collaborazione della società di consulenza SG Marketing.

La partecipazione al Corso prevede il rilascio di 4 attestati di competenza.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare.

Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (27).

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:

Check Fruit srl – CMi Italy srl
Sede di Bari
Dr.ssa Valentina Ingravalle: Telefono e fax 080-5461705
infosud@cmi-italy.it
Web: http://www.checkfruit.it - http://www.cmi-italy.it

PER SAPERNE DI PIU':

Articolo Check Fruit - ISO 22000 I programmi dei prerequisiti
Articolo Check Fruit - La rintracciabilità nel settore agroalimentare
Articolo Check Fruit - La Certificazione GlobalGA
P


cerca nel sito
Pubblicità verticale